Agrigento

Futsal, Cillari in prestito al Canicattì 5

Il Futsal Canicattì 5 ha raggiunto l’accordo con l’Akragas Futsal del presidente Beppe Paradisi, per il prestito secco fino a fine stagione del laterale Alessandro Cillari. Classe 2002, Alessandro Cillari è considerato un giovane di grande prospetto che ritrova mister Peppe Castiglione suo allenatore nelle due stagioni in B con i Giganti.Reattività, rapidità, ottime doti […]

Pubblicato 3 anni fa

Il Futsal Canicattì 5 ha raggiunto l’accordo con l’Akragas Futsal del presidente Beppe Paradisi, per il prestito secco fino a fine stagione del laterale Alessandro Cillari.

Classe 2002, Alessandro Cillari è considerato un giovane di grande prospetto che ritrova mister Peppe Castiglione suo allenatore nelle due stagioni in B con i Giganti.
Reattività, rapidità, ottime doti tecniche, determinazione e una sana sfrontatezza, sono le principali qualità di Alessandro Cillari.

La società biancorossa ringrazia il presidente dell’Akragas Futsal, Beppe Paradisi, che ha consentito alla squadra di Castiglione di poter godere delle prestazioni sportive del giocatore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *