Canicattì

Futsal, il Canicattì sciupa il successo nel finale: Lamezia ringrazia

Il Canicattì Futsal 5 torna con un punto dall’insidiosa trasferta di Lamezia. Un pareggio che interrompe la striscia di tre vittorie consecutive e che lascia l’amaro in bocca ai biancorossi di mister Castiglione. Nella prima frazione di gioco, Lucchese e compagni collezionano azioni da gol ma vanno sotto alla prima occasione concessa agli avversari. Nella […]

Pubblicato 3 anni fa

Il Canicattì Futsal 5 torna con un punto dall’insidiosa trasferta di Lamezia. Un pareggio che interrompe la striscia di tre vittorie consecutive e che lascia l’amaro in bocca ai biancorossi di mister Castiglione.

Nella prima frazione di gioco, Lucchese e compagni collezionano azioni da gol ma vanno sotto alla prima occasione concessa agli avversari. Nella ripresa, Lucchese ripristina la parità toccando sulla linea di porta un gran tiro di Furno.

Galvanizzati, i biancorossi  continuano dominare la partita e trovano il vantaggio con uno strepitoso gol di La Rosa che trafigge il portiere avversario da posizione defilata. La pressione dei ragazzi di Castiglione non diminuisce ed il Canicattì si porta sul 4-1, a cinque minuti dalla fine, grazie ad una doppietta di un Lucchese formato “serie A”.

Con la vittoria praticamente in tasca, il Canicattì inizia a concedere spazi ai lametini che accorciano subito le distanze col suo uomo di spicco, il brasiliano Pereira e dopo un minuto con Scervino che porta il risultato sul 4-3. Un’ingenuità difensiva concede il sesto fallo e dunque il tiro libero ai padroni di casa che Scervino realizza per il 4-4 finale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *