Agrigento

La Pallamano Girgenti batte l’Aretusa, primato in classifica a punteggio pieno

Gara dai due volti per i ragazzi di Camilleri che ribaltano il match nel secondo tempo

Pubblicato 3 anni fa

Seconda vittoria consecutiva per la Pallamano Girgenti nel campionato maschile di Serie B.

Dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana sul campo della Leali Handball Marsala (23-28), i ragazzi di Maurizio Camilleri si sono imposti anche sull’Aretusa, una delle formazioni meglio attrezzate del campionato.

E’ stata una partita dai due volti per i biancazzurri con il primo tempo in mano agli ospiti che hanno chiuso il parziale sul 10-13 senza mai andare in svantaggio.

Nel secondo tempo cambia tutto. La grinta dei padroni di casa si trasforma in compattezza della difesa ed un attacco che riesce a trovare ripetutamente il tiro dai sei metri con i fratelli Mantisi, Zambito e il capitano Pace fino al 19-19.

Dopo il time out chiesto dagli ospiti, la musica non cambia, la Girgenti continua ad attaccare bene portandosi avanti di 4 reti. Un vantaggio che rimarrà invariato fino al termine del match chiuso sul 30-26-

La vittoria che permette al Girgenti di andare a punteggio pieno in classifica con 4 punti. Adesso testa al prossimo match casalingo contro Rosolini, fresco di vittoria contro la Pallamano Avola.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *