Agrigento

L’Akragas ingaggia il centrocampista Giarrusso

L’Akragas, vice capolista del campionato di Eccellenza, girone A, comunica l’ingaggio del centrocampista Giovanni Giarrusso, ex Sancataldese, classe 1998, originario di Agrigento. Il giovane atleta oggi pomeriggio ha firmato la lista che lo legherà all’Akragas fino al prossimo 30 giugno, in presenza del direttore sportivo Ernesto Russello. Giarrusso è già a disposizione dell’ allenatore Totò […]

Pubblicato 4 anni fa

L’Akragas, vice capolista del campionato di Eccellenza, girone A, comunica l’ingaggio del centrocampista Giovanni Giarrusso, ex Sancataldese, classe 1998, originario di Agrigento.

Il giovane atleta oggi pomeriggio ha firmato la lista che lo legherà all’Akragas fino al prossimo 30 giugno, in presenza del direttore sportivo Ernesto Russello. Giarrusso è già a disposizione dell’ allenatore Totò Vullo e potrebbe esordire domenica prossima contro il Don Carlo Misilmeri. Per Giarrusso si tratta di un ritorno in casa biancazzurra.

Nella stagione 2016/2017 è stato uno dei punti di forza della squadra Berretti dell’Akragas. Successivamente ha indossato le maglie di Sancataldese e Acireale in serie D, poi ancora Sancataldese tra serie D ed Eccellenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *