Agrigento

Mezza Maratona della Concordia, gli atleti dovranno esibire il green pass

Dopo un anno di pausa forzata, a causa della pandemia da coronavirus, ad Agrigento, il prossimo 10 ottobre, si correrà la Mezza Maratona della Concordia, giunta alla diciassettesima edizione. Anche quest’anno, l’Ente parco della Valle dei Templi ha dato il suo benestare al passaggio degli atleti all’interno della Valle. Tuttavia, così come accade in altre manifestazioni […]

Pubblicato 3 anni fa

Dopo un anno di pausa forzata, a causa della pandemia da coronavirus, ad Agrigento, il prossimo 10 ottobre, si correrà la Mezza Maratona della Concordia, giunta alla diciassettesima edizione.

Anche quest’anno, l’Ente parco della Valle dei Templi ha dato il suo benestare al passaggio degli atleti all’interno della Valle. Tuttavia, così come accade in altre manifestazioni podistiche, per entrare all’interno del “parco” gli atleti, al momento del ritiro del pettorale, dovranno consegnare copia cartacea del Green Pass (al posto dell’autocertificazione) o in alternativa referto con esito negativo del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti alla gara.

Per quanto riguarda le iscrizioni, che ricordiamo scadono il 10 settembre, gli organizzatori del GS Valle dei Templi, precisano che (così come scritto nel regolamento) anche coloro che si sono iscritti nell’edizione del 2020 (rinviata e poi definitivamente annullata a causa della pandemia) devono ripresentare l’iscrizione (seguendo le modalità previste dal regolamento stesso).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *