Agrigento

Pallavolo Aragona, riconfermate soltanto sei atlete

Sono sei le giocatrici della Seap Dalli Cardillo Aragona che hanno deciso di proseguire l’avventura in biancazzurro. Si tratta della palleggiatrice Martina Baruffi, le schiacciatrici Serena Moneta e Jacqueline Do Nascimento, i liberi Federica Vittorio e Fabiola Ruffa e la centrale Elisa Manzano. “Abbiamo riconfermato metà squadra per continuare il nostro percorso sportivo di approdo […]

Pubblicato 4 anni fa

Sono sei le giocatrici della Seap Dalli Cardillo Aragona che hanno deciso di proseguire l’avventura in biancazzurro.

Si tratta della palleggiatrice Martina Baruffi, le schiacciatrici Serena Moneta e Jacqueline Do Nascimento, i liberi Federica Vittorio e Fabiola Ruffa e la centrale Elisa Manzano.

Abbiamo riconfermato metà squadra per continuare il nostro percorso sportivo di approdo in serie A – ha dichiarato il presidente, Nino Di Giacomo -. Sono tutte ottime giocatrici, dall’indiscusso valore tecnico, ma soprattutto splendide ragazze dal punto di vista caratteriale”.

Una menzione speciale, Di Giacomo la riserva a Serena Moneta ed Elisa Manzano, “due fuoriclasse per la B1 – ha spiegato -, che nonostante le numerose richieste di mercato, anche di categorie superiori, hanno alla fine accettato di rimanere con noi per un’altra stagione. Ringrazio di cuore tutte le giocatrici per aver accettato la decurtazione del 30% del proprio ingaggio. Hanno davvero avuto un grande senso di responsabilità e di collaborazione in questo particolare momento di difficoltà economica causato dall’emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio, soprattutto, il settore imprenditoriale” ha concluso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *