Calcio

Pro Favara, Pensabene si dimette

La terza pesante sconfitta in campionato per la Pro Favara, fa saltare la prima panchina della stagione. Al termine dell’incontro di ieri perso contro l’Unitas Sciacca l’allenatore, mister Andrea Pensabene ha rassegnato le dimissioni nelle mani della dirigenza gialloblu. Ieri sera si è riunito, con carattere d’urgenza, il consiglio direttivo della società che ha accolto […]

Pubblicato 3 anni fa

La terza pesante sconfitta in campionato per la Pro Favara, fa saltare la prima panchina della stagione. Al termine dell’incontro di ieri perso contro l’Unitas Sciacca l’allenatore, mister Andrea Pensabene ha rassegnato le dimissioni nelle mani della dirigenza gialloblu. Ieri sera si è riunito, con carattere d’urgenza, il consiglio direttivo della società che ha accolto le dimissioni del tecnico palermitano.

“Ringraziamo Andrea Pensabene- dice il direttore generale Giuseppe Cusumano- per il lavoro svolto e l’impegno profuso durante la preparazione estiva e l’inizio di campionato. Accogliamo la sua volontà di dimissioni e siamo già impegnati ad individuare al più presto un nuovo tecnico a cui affidare la panchina gialloblu”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *