Trapani

Commerciante denuncia estorsione: arrestato 44enne

I carabinieri hanno arrestato a Trapani Agostino Croce, 44 anni, volto noto alle forze dell’ordine con l’accusa di estorsione. Le continue richieste di denaro andavano avanti da tempo, con cessioni che andavano da 20 a 250 euro e che ultimamente erano sempre più frequenti con aggressioni e minacce sempre più inquietanti. Venerdì mattina la vittima ha trovato […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri hanno arrestato a Trapani Agostino Croce, 44 anni, volto noto alle forze dell’ordine con l’accusa di estorsione. Le continue richieste di denaro andavano avanti da tempo, con cessioni che andavano da 20 a 250 euro e che ultimamente erano sempre più frequenti con aggressioni e minacce sempre più inquietanti.

Venerdì mattina la vittima ha trovato la forza di denunciare il suo calvario e sono scattate le indagini. I militari hanno fornito alla vittima delle banconote civetta utili a incastrare il 44enne. Così quando l’uomo si è presentato in negozio, poco prima dell’orario di chiusura, ad attenderlo all’uscita ha trovato i carabinieri.

La perquisizione ha permesso di scoprire addosso all’uomo le banconote civetta date poco prima alla vittima. Per l’uomo sono scattate le manette e, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Trapani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *