Palermo, Di Giorgio: “Lagalla è il profilo ideale per far ripartire la città”
“Esprimo soddisfazione per l’elezione a Sindaco di Palermo di Roberto Lagalla. E’ la svolta di cui il capoluogo aveva bisogno dopo 10 anni di governo della sinistra che hanno riportato indietro Palermo, una realtà alle prese con svariati problemi a cui la precedente gestione non è riuscita a dare una soluzione. Lagalla è il profilo […]
“Esprimo soddisfazione per l’elezione a Sindaco di Palermo di Roberto Lagalla. E’ la svolta di cui il capoluogo aveva bisogno dopo 10 anni di governo della sinistra che hanno riportato indietro Palermo, una realtà alle prese con svariati problemi a cui la precedente gestione non è riuscita a dare una soluzione. Lagalla è il profilo ideale per far ripartire la città. La sua elezione è la concreta dimostrazione che il centrodestra unito vince”.
E’ il commento di Francesco Di Giorgio, coordinatore per la provincia di Palermo di Prima l’Italia.
“Complimenti anche ai consiglieri eletti nella lista Prima l’Italia. Sabrina Figuccia, l’onorevole Marianna Caronia e il consigliere Anello. La loro elezione permetterà a Prima l’Italia di costituire il gruppo consiliare a Palazzo delle Aquile dove sono certo faranno un ottimo lavoro. Un ringraziamento va altresì esteso a tutti i candidati che hanno composto la lista e a tutte quelle persone il cui lavoro organizzativo è stato indispensabile per la sua presentazione”.