Palermo

Serra indoor con 217 piante di marijuana: arrestati due fratelli

Martedì sera i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato i fratelli palermitani, Samuele Giuseppe e Paolo Filippine rispettivamente 20 e 27 anni con l’accusa di coltivazione di sostanza stupefacente in concorso e furto aggravato di energia elettrica in concorso. I militari dell’Arma allertati dalla Centrale Operativa, a seguito di una segnalazione anonima […]

Pubblicato 5 anni fa

Martedì sera i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato i fratelli palermitani, Samuele Giuseppe e Paolo Filippine rispettivamente 20 e 27 anni con l’accusa di coltivazione di sostanza stupefacente in concorso e furto aggravato di energia elettrica in concorso.

I militari dell’Arma allertati dalla Centrale Operativa, a seguito di una segnalazione anonima al 112, sono intervenuti in Corso dei Mille nel quartiere Brancaccio in un appartamento nella disponibilità dei due, i germani avevano realizzato una coltivazione idroponica di marijuana composta da 217 piante, in infiorescenza, con altezza media di 50 cm. Gli operanti rinvenivano inoltre lampade ad infrarossi  ed impianto di aerazione, umidificazione e climatizzazione necessari alla cultura della sostanza stupefacente; accertando inoltre che i due si erano allacciati fraudolentemente alla rete elettrica bypassando il contatore ENEL esistente (con un danno stimato in 150.000 €). Nella mattinata odierna sono stati convalidati gli arresti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *