Agrigento

Mezzi rubati trovati sulla Agrigento-Caltanissetta: indaga la Polizia

Ieri mattina gli agenti della Sezione Volanti di Caltanissetta hanno rinveuto una vettura abbandonata e ribaltata. Si tratta di una Suzuki Vitara che è stata trovata nei pressi dello svincolo per San Cataldo, sulla S.S. 640 Agrigento-Caltanissetta. In prossimità del luogo del ritrovamento un casolare abbandonato dove gli stessi agenti hanno trovato u  motociclo Triumph […]

Pubblicato 10 anni fa

Ieri mattina gli agenti della Sezione Volanti di Caltanissetta hanno rinveuto una vettura abbandonata e ribaltata. Si tratta di una Suzuki Vitara che è stata trovata nei pressi dello svincolo per San Cataldo, sulla S.S. 640 Agrigento-Caltanissetta.

In prossimità del luogo del ritrovamento un casolare abbandonato dove gli stessi agenti hanno trovato u  motociclo Triumph Tiger, probabilmente lasciato sul posto dai malviventi con l’intento di recuperarlo in un secondo momento e tre cesoie di grosse dimensioni, generalmente utilizzate per lo scasso.

I veicoli si trovavano nei pressi di uno svincolo della SS.640, subito dopo lo svincolo per San Cataldo all’interno di una proprietà privata.

Dal controllo dei documenti i poliziotti sono risaliti al proprietario il quale, contattato, ha denunciato che durante la notte, ignoti, avevano asportato l’autovettura Suzuki e un motociclo dalla sua abitazione rurale sita in contrada Xirbi.

Il proprietario del terreno nel quale sono stati ritrovati i mezzi si è dichiarato ignaro dell’accaduto e che l’assenza di recinzioni nel rudere non impedisce in alcun modo l’ingresso di ignoti.

I veicoli sono stati restituiti al proprietario mentre le cesoie sono state sottoposte a sequestro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv