A Canicattì l’isola ecologica trasformata in discarica, Corbo annuncia controlli serrati
L’isola ecologica di Via Tenente Colonnello La Carrubba a Canicattì trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto. “Avviso la cittadinanza che saremo inflessibili contro i trasgressori con ammende fino a €600 per chi conferirà fuori dagli orari consentiti. I controlli saranno effettuate da tutte le forze dell’ordine che operano in CITTÀ, dalle […]
L’isola ecologica di Via Tenente Colonnello La Carrubba a Canicattì trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto.
“Avviso la cittadinanza che saremo inflessibili contro i trasgressori con ammende fino a €600 per chi conferirà fuori dagli orari consentiti. I controlli saranno effettuate da tutte le forze dell’ordine che operano in CITTÀ, dalle Associazioni Ambientali e con l’ausilio di sistemi tecnologici atti a prevenire l’abbandono indiscriminato dei rifiuti.” Queste le parole del neo sindaco Vincenzo Corbo che in questi giorni sta eseguendo personalmente insieme ai collaboratori alcuni sopralluoghi nei punti critici della città.