Agrigento

Agrigento, Cantone riconfermato presidente dell’Abba

Ad Agrigento, nel corso di un’affollata riunione di tutti i soci titolari di strutture ricettive aderenti all’Abba, l’Associazione Bed and breakfast di Agrigento, Carmelo Cantone è stato riconfermato presidente all’unanimità per il quinto anno. “E’ stata una scelta compatta a riconoscimento di un grande lavoro fin qui svolto. L’ampia partecipazione alla riunione e al voto […]

Pubblicato 6 anni fa

Ad Agrigento, nel corso di un’affollata riunione di tutti i soci titolari di strutture ricettive aderenti all’Abba, l’Associazione Bed and breakfast di Agrigento, Carmelo Cantone è stato riconfermato presidente all’unanimità per il quinto anno.

E’ stata una scelta compatta a riconoscimento di un grande lavoro fin qui svolto. L’ampia partecipazione alla riunione e al voto mi onora, e rappresenta un valore aggiunto al mio ruolo e al mio compito. Ed è anche testimonianza di come la nostra Associazione sia attiva, vivace e dinamica, ha dichiarato Carmelo Cantone. Sono certo che altre strutture extra alberghiere si avvicineranno presto alla nostra Associazione che, ricordo, rappresenta oggi l’unico chiaro punto di riferimento per quanti intendano avviare un’impresa turistico/ricettiva. E’ noto a tutti quanto sia fondamentale partire col piede giusto nel complicato mondo della burocrazia. Il mio è dunque un invito a lavorare insieme a favore della nostra economia”.

Insieme a Cantone presidente sono consiglieri dell’Abba Giorgia Erriù, Brunella Landri, Ottavio Mezzano e Settimio Vinti, e tra loro saranno presto assegnati i ruoli di Vice Presidente, Segretario e Tesoriere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv