Agrigento, la Polizia festeggia San Michele Arcangelo
Si celebra oggi la festa di San Michele Arcangelo, comandante delle milizie celesti e protettore della Polizia di Stato.In occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, questa mattina, presso la Basilica Beata Maria Vergine Immacolata di Agrigento, si è svolta la celebrazione della Santa Messa. Alla Santa Messa, celebrata dal cardinale Francesco Montenegro, […]
Si celebra oggi la festa di San Michele Arcangelo, comandante delle milizie celesti e protettore della Polizia di Stato.
In occasione della ricorrenza della festività di San Michele Arcangelo, questa mattina, presso la Basilica Beata Maria Vergine Immacolata di Agrigento, si è svolta la celebrazione della Santa Messa.
Alla Santa Messa, celebrata dal cardinale Francesco Montenegro, hanno partecipato le istituzioni civili, militari e religiose della città. Il Vescovo si è rivolto ai poliziotti presenti con le parole “Siete come gli angeli che devono proteggere e aiutare”, mentre il Questore Iraci ha voluto nuovamente ringraziare gli operatori di Polizia della provincia agrigentina.