Agrigento, mancati pagamenti per rigenerazione toner, “ingiunzione” da 40 mila euro all’Asp
Un ingiunzione di pagamento è stata recapitata all’Asp di Agrigento dopo che un’azienda che si è occupata della rigenerazione di toner delle cartucce si era rivolta al Tribunale per ottenere i pagamenti dallo stesso Ente. L’attività di rigenerazione svolta si riferisce a tutto l’anno 2015. Dopo vari solleciti per ottenere la liquidazione delle fatture emesse, […]
Un ingiunzione di pagamento è stata recapitata all’Asp di Agrigento dopo che un’azienda che si è occupata della rigenerazione di toner delle cartucce si era rivolta al Tribunale per ottenere i pagamenti dallo stesso Ente.
L’attività di rigenerazione svolta si riferisce a tutto l’anno 2015. Dopo vari solleciti per ottenere la liquidazione delle fatture emesse, l’azienda si è rivolta ad un avvocato per ottenere i pagamenti.
Il Tribunale ha dunque emesso un’ingiunzione di pagamento di quasi 40 mila euro, a cui dovranno essere aggiunti gli interessi e l’onorario dell’avvocato di parte. L’Asp ha dunque disposto l’immediato pagamento di quanto dovuto ed avviato un’indagine interna per accertare eventuali responsabilità degli uffici su quanto successo.





