Agrigento

Agrigento, ritrova un piccolo esemplare di “civetta” e lo consegna alla Polizia

Nella serata di ieri, 11 giugno 2020, la Volante della Polizia di Stato è stata impegnata in un intervento un pò diverso dal solito. Durante il normale pattugliamento del centro abitato del Villaggio Mosè l’attenzione dei nostri ragazzi è stata catturata da un giovane che aveva appena ritrovato un piccolo esemplare di “Athene noctua”, un […]

Pubblicato 6 anni fa

Nella serata di ieri, 11 giugno 2020, la Volante della Polizia di Stato è stata impegnata in un intervento un pò diverso dal solito.
Durante il normale pattugliamento del centro abitato del Villaggio Mosè l’attenzione dei nostri ragazzi è stata catturata da un giovane che aveva appena ritrovato un piccolo esemplare di “Athene noctua”, un rapace notturno comunemente noto con il nome di “civetta”.

Il minuto volatile era stato ritrovato in mezzo alla carreggiata, correndo il reale pericolo di essere travolto dalle auto in transito.
Gli Agenti hanno subito preso in custodia il rapace contattando immediatamente una clinica veterinaria ed il centro provinciale per il recupero della fauna selvatica al quale verrà affidato.
Anche questo è #essercisempre

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv