Agrigento

“Basta coprifuoco”, flashmob ad Agrigento per Fratelli d’Italia

Ad Agrigento davanti la Camera di Commercio si è svolto il flash mob di Fratelli d’Italia per l’abolizione del coprifuoco previsto nel Decreto Riaperture del Governo Draghi. “Siamo qui in nome di tutti quegli italiani, cittadini, lavoratori e titolari di attività commerciali che dicono basta – afferma il Commissario provinciale Calogero Pisano. Pensare di passare […]

Pubblicato 4 anni fa

Ad Agrigento davanti la Camera di Commercio si è svolto il flash mob di Fratelli d’Italia per l’abolizione del coprifuoco previsto nel Decreto Riaperture del Governo Draghi.

“Siamo qui in nome di tutti quegli italiani, cittadini, lavoratori e titolari di attività commerciali che dicono basta – afferma il Commissario provinciale Calogero Pisano. Pensare di passare un’estate col coprifuoco è una assoluta follia che determinerà la morte del turismo agrigentino, un vero e proprio colpo di grazia per ristoranti, alberghi, b&b, bar e negozi. Come dicono molti infettivologi, non esistono evidenze scientifiche sull’utilità dello strumento del coprifuoco per il contrasto alla pandemia, che, quindi, avrà come solo effetto quello di limitare le libertà costituzionali e di portare i flussi turistici verso altre destinazioni, quale turista, infatti, andrebbe in vacanza n un posto sapendo che ad una certa ora sarebbe costretto a ritornare nella sua camera d’albergo? Auspichiamo un immediato cambio di rotta del Governo Draghi, così da consentire a cittadini e turisti di vivere liberamente la bella stagione, seppur in sicurezza e nel rispetto dei protocolli sanitari”.

Presenti all’iniziativa, in rappresentanza del partito, oltre al Commissario provinciale di FdI Calogero Pisano, anche l’Assessore allo Sport, Cultura e Spettacolo Costantino Ciulla ed il Consigliere comunale Fabio La Felice. Tra i partecipanti anche titolari di ristoranti ed attività commerciali e l’Assessore comunale al Turismo Francesco Picarella, il Presidente del Consorzio Valle dei Templi Emanuele Farruggia ed il Presidente del Distretto turistico Francesco La Gaipa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *