Cammarata, domenica prossima l’evento “Inno alla vita insieme per essere più forti”

Redazione

Cammarata

Cammarata, domenica prossima l’evento “Inno alla vita insieme per essere più forti”

di Redazione
Pubblicato il Set 28, 2018
Cammarata, domenica prossima l’evento “Inno alla vita insieme per essere più forti”

Si svolgerà a Cammarata Domenica 30 Settembre l’evento “INNO ALLA VITA INSIEME PER ESSERE PIU’ FORTI”, promosso dell’Associazione di sostegno per il malato oncologico e la famiglia SolideAli,  in collaborazione con altre associazioni sportive locali, e patrocinata dal Comune di Cammarata.

Il raduno per dar il via alla manifestazione è previsto alle ore 18 presso la sede dell’Associazione SolideAli, via Panepinto, da li partirà una passeggiata a cavallo, trekking e mountain bike che percorrerà le vie del centro per ritornare  in via Panepinto, dove alle ore 20 prenderà il via un’importante conferenza.

La  Dottoressa Giovanna Riolo, Nutrizionista, affronterà il tema su “quant’è importante l’alimentazione per il malato oncologico”, a seguire l’intervento di uno dei soci fondatori dell’Associazione SolideAli Maria Pina Attardo, su “quanto è importante l’aspetto fisico per il malato oncologico”, quindi seguirà una degustazione di prodotti tipici locali e a km0, tra questi legumi, pasta fresca offerta dal panificio Santa Maria di Cammarata, e assaggi di pane con farina a km0 offerta da tutti i panifici di Cammarata e San Giovanni Gemini.

La Presidenza Provinciale Aics di Agrigento ha conferito il patrocinio non oneroso per l’alto valore culturale di questa manifestazione culturale e sociale; il Presidente Provinciale, Dott. Giuseppe Petix, ha dichiarato di essere sempre al fianco di tutte le persone che lottano per gli altri, e che portano avanti esempi di vita sociale ed associativa edificanti per la nostra società e per il nostro territorio.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04