Porto Empedocle

Coronavirus, la Torre Carlo V ospiterà il Centro operativo comunale

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria dovuta alla Pandemia di Covid19, a partire dalla prossima settimana sarà la Torre Carlo V, la sede operativa del COC (Centro Operativo Comunale di Protezione Civile) del comune di Porto Empedocle. “ Abbiamo scelto come sede il monumento simbolo della città come centrale operativa delle attività, comunica la sindaca Ida Carmina. Saremo […]

Pubblicato 4 anni fa

Nell’ambito dell’emergenza sanitaria dovuta alla Pandemia di Covid19, a partire dalla prossima settimana sarà la Torre Carlo V, la sede operativa del COC (Centro Operativo Comunale di Protezione Civile) del comune di Porto Empedocle.

“ Abbiamo scelto come sede il monumento simbolo della città come centrale operativa delle attività, comunica la sindaca Ida Carmina.
Saremo collaborati da volontari, il cui reclutamento già iniziato e continuerà nelle prossime ore.
Abbiamo previsto servizi di assistenza a soggetti svantaggiati che hanno particolari difficoltà ad uscire di casa, in questi giorni di emergenza assoluta.
Abbiamo acquistato i dspositivi di sicurezza sanitaria che serviranno a garantire la sicurezza dei membri del centro Operativo. A partire da lunedì, conclude la sindaca Carmina, tutti coloro che volessero svolgere opera di volontariato presso il COC collaborando con la Giunta Municipale potranno telefonare al numero telefonico 0922 838465.
È la sfida più grande dal dopo guerra.
Siamo sempre a disposizione.
Insieme ce la faremo.
Coraggio Porto Empedocle!”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *