Coronavirus,Gibilaro ringrazia l’ordine dei Medici della provincia di Agrigento
“E’ doveroso esprimere vero ringraziamento per l’iniziativa posta in essere dall’Ordine dei Medici della provincia di Agrigento che compra 3000 mascherine e 1000 tute. A Voi dico Grazie.Prendiamo atto, altresi dell’iniziativa lanciata dall’Avv.Marco Patti all’Ordine degli Avvocati di utilizzare i fondi del bilancio per l’acquisto del materiale sanitario strettamente necessario per l’emergenza Covid 19 in […]
“E’ doveroso esprimere vero ringraziamento per l’iniziativa posta in essere dall’Ordine dei Medici della provincia di Agrigento che compra 3000 mascherine e 1000 tute. A Voi dico Grazie.
Prendiamo atto, altresi dell’iniziativa lanciata dall’Avv.Marco Patti all’Ordine degli Avvocati di utilizzare i fondi del bilancio per l’acquisto del materiale sanitario strettamente necessario per l’emergenza Covid 19 in favore di tutti gli operatori della Giustizia, delle forze dell’ordine e degli Ospedali San Giovanni di Dio di Agrigento, S. Giacomo D’Altopasso di Licata e Barone Lombardo, di Canicattì, affinchè tali strutture sanitarie possano acquistare e avere materiale e/o strumentazione utile e indispensabile.
Siamo certi che, l’Ordine degli avvocati intraprenderà questo gesto di altruismo e solidarietà nell’ottica di una fattiva collaborazione per il bene della comunità, ma siamo altresì certi che, altri gesti di altruismo e solidarietà sicuramente saranno intrapresi nelle prossime ore anche dagli altri Ordini Professionali”. Cosi il consigliere comunale Gerlando Gibilaro.