Costone di via Favignana, Vullo: “zona pericolosa, quando i lavori?”

Redazione

Agrigento

Costone di via Favignana, Vullo: “zona pericolosa, quando i lavori?”

di Redazione
Pubblicato il Mag 22, 2020
Costone di via Favignana, Vullo: “zona pericolosa, quando i lavori?”

“Ancora una volta vorremmo capire tra l’altro quando inizieranno i lavori di consolidamento del costone franoso di Via Favignana, visto che l’opera è finanziata. La zona che era transennata e in zona rossa adesso a causa della mancata sistemazione delle transenne è praticamente aperta diventando potenzialmente pericolosissima per l’accesso di bambini o cittadini come documentano le foto”. Cosi Marco Vullo, consigliere comunale di Agrigento, che ancora una volta interviene sul costone di Via Favignana a Monserrato, frazione a sud della città per segnalare e denunciare all’amministrazione comunale lo stato di pericolosità e di rischio incolumità per i cittadini che risiedono nel quartiere.

Sollecito, prima che succeda qualche tragedia, al Sindaco Firetto, all’Assessore al ramo Battaglia, ai tecnici comunali di intervenire e di mettere in sicurezza il sito con la massima urgenza e celerità.
Purtroppo finora il costone di Via Favignana è stato non opportunamente messo in sicurezza,
continua Vullo, nonostante i solleciti dei residenti, questa volta però ci sono rischi seri per la salute e la sicurezza e si deve intervenire senza perdere tempo”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings