Agrigento

Covid-19, sanificato il reparto di Cardiologia di Agrigento

A seguito della positività al Covid-19 dell’anziana di Favara ricoverata presso il reparto Cardiologia dell’Ospedale di Agrigento, e trasferita successivamente presso l’ospedale di Caltagirone, nella giornata di oggi si sono effettuate le operazioni di sanificazione e disinfezione dell’intero reparto. Scongiurato lo sgombero immediato del reparto, al momento non si effettuano più ricoveri fino a nuovo […]

Pubblicato 6 anni fa

A seguito della positività al Covid-19 dell’anziana di Favara ricoverata presso il reparto Cardiologia dell’Ospedale di Agrigento, e trasferita successivamente presso l’ospedale di Caltagirone, nella giornata di oggi si sono effettuate le operazioni di sanificazione e disinfezione dell’intero reparto.

Scongiurato lo sgombero immediato del reparto, al momento non si effettuano più ricoveri fino a nuovo ordine, tranne in casi gravissimi. Adesso si sta procedendo ad effettuare i tamponi a quattro dipendenti sanitari, si tratta di due medici e due infermieri, e a questi si sono aggiunti anche due pazienti che erano ricoverati presso il reparto di Cardiologia.

Gli esiti del tampone potrebbero arrivare già nella giornata di domani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv