Covid-19, sanificato il reparto di Cardiologia di Agrigento
A seguito della positività al Covid-19 dell’anziana di Favara ricoverata presso il reparto Cardiologia dell’Ospedale di Agrigento, e trasferita successivamente presso l’ospedale di Caltagirone, nella giornata di oggi si sono effettuate le operazioni di sanificazione e disinfezione dell’intero reparto. Scongiurato lo sgombero immediato del reparto, al momento non si effettuano più ricoveri fino a nuovo […]
A seguito della positività al Covid-19 dell’anziana di Favara ricoverata presso il reparto Cardiologia dell’Ospedale di Agrigento, e trasferita successivamente presso l’ospedale di Caltagirone, nella giornata di oggi si sono effettuate le operazioni di sanificazione e disinfezione dell’intero reparto.
Scongiurato lo sgombero immediato del reparto, al momento non si effettuano più ricoveri fino a nuovo ordine, tranne in casi gravissimi. Adesso si sta procedendo ad effettuare i tamponi a quattro dipendenti sanitari, si tratta di due medici e due infermieri, e a questi si sono aggiunti anche due pazienti che erano ricoverati presso il reparto di Cardiologia.
Gli esiti del tampone potrebbero arrivare già nella giornata di domani.





