Siculiana

Disabilità, Siculiana accessibile a tutti

Siculiana accessibile a tutti. L’inclusione delle persone con disabilità e/o in situazione di fragilità sociale si attua in modo concreto, a cominciare dal superamento degli ostacoli che impediscono a tutti la partecipazione alla vita socio-culturale della comunità.Il sindaco Peppe Zambito rende noto che è stato approvato il progetto per l’istallazione di un ascensore presso la […]

Pubblicato 3 anni fa

Siculiana accessibile a tutti. L’inclusione delle persone con disabilità e/o in situazione di fragilità sociale si attua in modo concreto, a cominciare dal superamento degli ostacoli che impediscono a tutti la partecipazione alla vita socio-culturale della comunità.
Il sindaco Peppe Zambito rende noto che è stato approvato il progetto per l’istallazione di un ascensore presso la Torre dell’Orologio, sono state collocate le passerelle per l’accesso al mare delle persone con disabilità già i primi giorni di giugno, inizieranno i lavori per la sistemazione degli ambienti del centro diurno, importante luogo di socializzazione, e saranno ultimati i lavori di riqualificazione del Municipio con la messa in funzione dell’ascensore.
“Un passo avanti per il superamento delle barriere architettoniche e favorire l’accessibilità degli edifici e degli spazi pubblici a tutti”, commenta il primo cittadino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *