Ultime Notizie

Distretto Valle dei Templi, un numero unico di info turistiche da Sciacca a Butera

Un numero unico multilingue per fornire informazioni turistiche sull’intero territorio distrettuale che va da Sciacca a Caltanissetta sino a Riesi e Butera. Il sistema informativo integrato del Distretto Turistico Valle dei Templi si arricchisce di un nuovo fondamentale strumento: un numero telefonico unico, 3270462993, dal quale attingere informazioni complete ed esaustive non solo su Agrigento […]

Pubblicato 4 anni fa

Un numero unico multilingue per fornire informazioni turistiche sull’intero territorio distrettuale che va da Sciacca a Caltanissetta sino a Riesi e Butera.

Il sistema informativo integrato del Distretto Turistico Valle dei Templi si arricchisce di un nuovo fondamentale strumento: un numero telefonico unico, 3270462993, dal quale attingere informazioni complete ed esaustive non solo su Agrigento e la Valle dei Templi, ma anche su tutte le altre attrattive del territorio e su come raggiungerle.

“L’iniziativa scaturisce dal fatto che, con rammarico, abbiamo dovuto rilevare come per i turisti fosse complesso reperire informazioni puntuali e precise, specie in lingua inglese – spiega Fabrizio La Gaipa, amministratore del Distretto Turistico Valle dei Templi -. Infatti, i tanti siti internet spesso recano informazioni obsolete. Per i viaggiatori è importante poter interagire con una persona che possa aiutarli in modo personalizzato. Un ringraziamento è quindi doveroso a Castiglione e Varisano che, attraverso la loro generosa disponibilità, da oggi forniranno un basilare servizio turistico al territorio”.

A garantire un’eccellenza del servizio sarà la collaborazione di due veterani delle guide turistiche, Claudio Castiglione e Salvatore Varisano, rispettivamente vicepresidente e segretario del Consorzio Turistico Valle dei Templi. Il numero, che sarà facilmente reperibile su internet, è presente anche in sovraimpressione sulle immagini delle attrattive del territorio che si avvicendano sul monitor informativo collocato dal Distretto all’ingresso Giunone della Valle dei Templi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *