Due nuovi funzionari alla Questura di Agrigento
Presentati il nuovo capo della Volanti e i nuovi dirigenti dei commissariati di Sciacca e Palma
Alla Questura di Agrigento si sono insediati due nuovi giovani funzionari assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza a conclusione del 109° Corso di Formazione svolto presso l’Istituto Superiore di Polizia di Roma.
Si tratta del Commissario della Polizia di Stato Manuel Montana, nato a Patti (ME), 28 anni, laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode e del Commissario della Polizia di Stato Andrea Palermo, nato ad Erice (TP), 29 anni, laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti. Palermo, dopo un periodo di tirocinio pratico applicativo assumerà le funzioni di Dirigente del Commissariato di P.S. di Palma di Montechiaro, subentrando al Tommaso Amato, destinato ad altra sede di servizio.
Inoltre, il Questore Dr.ssa Rosa Maria Iraci ha disposto il trasferimento interno di alcuni funzionari. In particolare, il prossimo 19 aprile il Commissario Capo Francesco Sammartino, assumerà l’incarico di dirigente del Commissariato di Canicattì, in avvicendamento con il Vice Questore Dr. Cesare Castelli che assumerà quello di dirigente del Commissariato di Licata, subentrando a Sonia Zicari, trasferita ad altra sede.
Nella medesima giornata, al Commissariato di P.S. di Sciacca si insedierà il Vice Questore Salvatore Siragusa proveniente dalla Questura di Palermo.