Favara, il centrodestra a sostegno del candidato sindaco Montaperto

Redazione

| Pubblicato il mercoledì 21 Luglio 2021

Favara, il centrodestra a sostegno del candidato sindaco Montaperto

di Redazione
Pubblicato il Lug 21, 2021

“Totò Montaperto sarebbe una straordinaria opportunità per il riscatto della nostra Città”.
Diventerà Bellissima, Fratelli d’Italia, Movimento Nuova Autonomia e l’Udc si sono ufficialmente uniti a sostegno di Salvatore Montaperto, candidato a Sindaco di Favara.
“Totò Montaperto è l’espressione di un programma comune che rappresenta le esigenze del nostro territorio”.
Una strategia, dunque, di più ampio respiro che vede quattro partiti politici che sostengono il Governo regionale, collaborare pienamente per un concreto impegno a favore di un Comune ad oggi politicamente isolato dal contesto regionale.
Un modello di intervento nel quale i suddetti partiti si siedono ad un tavolo per affrontare in maniera unitaria ed efficace una sfida che investe la Città di Favara e per superare quelle annose criticità, che con il tempo si sono sempre più incancrenite.
Ed è in quest’ottica che l’attenzione della Politica regionale si è focalizzata sul candidato sindaco Totò Montaperto, riconoscendone le qualità umane e politiche.
Un professionista di spessore sul quale la politica e la società civile hanno trovato un’ampia convergenza e che ha raccolto il sostegno e l’entusiasmo di tantissimi disponibili a collaborare per il rilancio della Città.
Pronte a dare il loro contributo ci sono anche le forze civiche “Totò Montaperto per Favara”, “Vivi Favara” e “Fab..ARIA Nuova”.
“Siamo uomini, donne e giovani che hanno a cuore le sorti di una Favara abbandonata a se stessa ed abbiamo preso la coraggiosa decisione di sfidare quel sistema costituito sempre dagli stessi personaggi, sostenendo un’alternativa per Favara”.
“Il sostegno comune e consapevole a Totò Montaperto, che ha scelto di mettere la sua competenza e la sua professionalità al servizio dei favaresi, è il modo per portare avanti un innovativo progetto politico, finalizzato al raggiungimento dei tanti obiettivi che insieme ci siamo prefissati, rimettendoci al giudizio della nostra gente per i successivi cinque anni”, dichiarano Diventerà Bellissima (On. Giusy Savarino)
Fratelli d’Italia (Commissario Prov.le Lillo Pisano), Movimento Nuova Autonomia e liste collegate (On. Roberto Di Mauro)
UDC (Segretrario Reg.le Decio Terrana)
Fab..ARIA Nuova (Mimmo Bunone).
“Ed è con senso di responsabilità, sempre più forte, che crediamo che partendo da questo gruppo si possa costruire una squadra all’altezza della sfida che ci attende, che punti esclusivamente alla fattibilità dei progetti inseriti nel programma elettorale ed eviti inutili proclami.Oggi, la politica non ha bisogno di “eroi” ma di uomini capaci e di grandi lavoratori, disposti al sacrificio e che sanno riconoscere quello che è il bene comune. La buona politica esiste, ed è quella del fare e dell’agire in silenzio per solo spirito di servizio. Siamo sicuri che Totò Montaperto sia la persona giusta e che, con l’equilibrio che lo ha sempre contraddistinto, rappresenti l’unica soluzione credibile, competente ed affidabile per i nostri concittadini”, hanno concluso.

di Redazione
Pubblicato il Lug 21, 2021


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl