Fontanelle sommersa dalle sterpaglie, il Comitato: “Bisogna intervenire subito”
A seguito dello stato di degrado e abbandono in cui versa il popoloso quartiere, il Comitato “Fontanelle insieme” ha scritto una lettera corredata di foto agli organi competenti, per un azione urgente di discerbatura, pulizia e disinfestazione. Le lettera segue alla segnalazione fatta il 3 Maggio scorso, con strade e marciapiedi che rimangono nel degrado […]
A seguito dello stato di degrado e abbandono in cui versa il popoloso quartiere, il Comitato “Fontanelle insieme” ha scritto una lettera corredata di foto agli organi competenti, per un azione urgente di discerbatura, pulizia e disinfestazione.
Le lettera segue alla segnalazione fatta il 3 Maggio scorso, con strade e marciapiedi che rimangono nel degrado e abbandono, con precarie condizioni igienico-sanitarie e che proliferano di erbacce che raggiungono, in alcuni tratti, circa il metro di altezza, impedendo il passaggio dei pedoni e generando una scarsa visibilità per gli automobilisti e la circolazione, soprattutto in prossimità d’incroci e rotatorie.
L’aumento delle temperature, inoltre fa sì che aumenti il rischio incendi, con un conseguente pericolo per l’incolumità delle persone. Il Comitato si augura di ricevere un riscontro immediato, con interventi di pulizia e discerbatura che riportino in tempi brevi, questo importante quartiere della città, densamente popolato ad avere il giusto decoro urbano.