Agrigento

Interruzione all’acquedotto Fanaco per manutenzione, disagi idrici a Canicattì e Ravanusa

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, Siciliacque S.p.A., società di sovrambito, per le vie brevi, ha informato il Gestore di dover interrompere l’acquedotto Fanaco per permettere l’esecuzione di un intervento di manutenzione non procrastinabile in c/da Taberna nel comune di Canicattì. Pertanto la fornitura idrica nei comuni di Ravanusa e Canicattì, alimentati dal suddetto acquedotto, è […]

Pubblicato 7 anni fa

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, Siciliacque S.p.A., società di sovrambito, per le vie brevi, ha informato il Gestore di dover interrompere l’acquedotto Fanaco per permettere l’esecuzione di un intervento di manutenzione non procrastinabile in c/da Taberna nel comune di Canicattì.

Pertanto la fornitura idrica nei comuni di Ravanusa e Canicattì, alimentati dal suddetto acquedotto, è stata sospesa.

Ciò premesso, le turnazioni idriche in programma nella giornata odierna nei comuni in indirizzo, potranno subire limitazione e/o slittamenti.

Di conseguenza, la distribuzione tornerà regolare non appena Siciliacque avrà ripristinato l’ordinaria fornitura idrica ai Comuni sopra menzionati ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv