Favara

La Gemma dell’albero di Falcone al Bers.Urso-Mendola di Favara

Una gemma dell’albero di Via Notarbartolo a Palermo, davanti la casa di Giovanni Falcone, è stata piantata nella scuola Bers.Urso-Mendola di Favara.La cerimonia si è svolta questa mattina, nel plesso di via Compagna, con la piantumazione della gemma consegnata dal Ten. Colonnello Vincenzo Castronovo, comandante del centro anticrimine Natura dei Carabinieri di Agrigento. A fare […]

Pubblicato 2 anni fa

Una gemma dell’albero di Via Notarbartolo a Palermo, davanti la casa di Giovanni Falcone, è stata piantata nella scuola Bers.Urso-Mendola di Favara.
La cerimonia si è svolta questa mattina, nel plesso di via Compagna, con la piantumazione della gemma consegnata dal Ten. Colonnello Vincenzo Castronovo, comandante del centro anticrimine Natura dei Carabinieri di Agrigento.

A fare gli onori di casa la dirigente scolastico, la dott.ssa Rosetta Morreale, che ha introdotto il dibattito alla presenza dei bambini e dei docenti.
Sono intervenuti il Tenente Colonello Castronovo, il Sindaco di Favara Antonio Palumbo, il Deputato all’Ars On. Giovanni Di Caro. A coordinare la giornata le professoresse Gaetana Nobile e Laura Sgarito. Al termine della manifestazione, che conclude la festa della Legalità, il Tenente Colonnello si è intrattenuto con i ragazzi della scuola rispondendo alle loro domande e curiosità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *