Lampedusa

La morte del piccolo Domenico, Razza: “Istituita commissione indagine”

"Su mia disposizione il direttore sanitario dell'ospedale San Marco, Antonio Lazzara, ha già istituito una commissione di indagine interna"

Pubblicato 3 anni fa

“Sono personalmente addolorato per la morte del piccolo Domenico. E una notizia che mi sconvolge come amministratore, come uomo e come padre. Su mia disposizione il direttore sanitario dell’ospedale San Marco, Antonio Lazzara, ha già istituito una commissione di indagine interna composta dai direttori delle Unità di Malattie infettive, Chirurgia pediatrica e dalla Direzione medica di presidio ospedaliero”.

A dirlo è l’assessore alla Salute della Regione siciliana, Ruggero Razza, dopo la morte del bimbo di appena 4 anni originario di Lampedusa, deceduto nella notte all’ospedale di Taormina dove era giunto in condizioni disperate. “Sono certo che la magistratura farà chiarezza su quanto avvenuto – aggiunge l’esponente della Giunta Musumeci – ma, nel frattempo, è importante capire se tutte le procedure sono state svolte in modo corretto. Voglio esprimere la vicinanza dell’intera Regione siciliana alla famiglia e a tutti i medici del nosocomio che, ogni giorno, lavorano con serietà e abnegazione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv