Lampedusa

Lampedusa, iniziati i lavori alla “Camera del dopolavoro”

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica del fabbricato comunale adibito a “Camera del Dopolavoro”, all’angolo tra via Mazzini e via Roma. “ Quando saranno ultimati gli interventi, il cui costo complessivo è di 120 mila euro, avremo una sede rimodernata con spazi confortevoli dove i nostri “concittadini più grandi” potranno incontrarsi […]

Pubblicato 3 anni fa

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria e riqualificazione energetica del fabbricato comunale adibito a “Camera del Dopolavoro”, all’angolo tra via Mazzini e via Roma.

“ Quando saranno ultimati gli interventi, il cui costo complessivo è di 120 mila euro, avremo una sede rimodernata con spazi confortevoli dove i nostri “concittadini più grandi” potranno incontrarsi e trascorrere il loro tempo libero. Ritengo doveroso che un’Amministrazione Comunale offra uno spazio di aggregazione e socializzazione destinato ai tanti lampedusani che, con il loro lavoro di una vita, hanno contribuito a far crescere la nostra Comunità, ha dichiarato il Il Sindaco, TotòMartello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *