Licata

Licata ed il “caso” delle strisce blu: società pagherà 80 mila euro al Comune

Si chiude il contenzioso che si prorogava ormai da tempo tra il Comune di Licata e la società catanese “Eco Tourist” che ha gestito il servizio della sosta a pagamento tramite strisce blu nel popoloso paese agrigentino. Un contenzioso che era arrivato fin dentro il palazzo di giustizia di Agrigento che con apposita sentenza aveva […]

Pubblicato 4 anni fa

Si chiude il contenzioso che si prorogava ormai da tempo tra il Comune di Licata e la società catanese “Eco Tourist” che ha gestito il servizio della sosta a pagamento tramite strisce blu nel popoloso paese agrigentino.

Un contenzioso che era arrivato fin dentro il palazzo di giustizia di Agrigento che con apposita sentenza aveva disposto il pagamento della società di oltre 100 mila euro in favore dell’Ente. Adesso si è giunti ad un accordo grazie alla mediazione tra le parti: l’azienda catanese pagherà circa 80 mila euro al Comune di Licata.

Con questo accordo – di fatto – le parti rinunciano a ricorrere in Appello la cui udienza è in programma nel dicembre 2020.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *