Porto Empedocle

Migranti, 32enne evacuata dalla nave Moby-Zazà: ha scompensi della pressione (vd)

E’ in corso una evacuazione dalla nave per la quarantena dei migranti – Moby Zazà – di una donna di 32 anni che ha manifestato evidenti scompensi della pressione. Personale della Capitaneria di Porto ha raggiunto a bordo di una motovedetta, insieme ad un medico e ad un infermiere, la nave dove la donna è […]

Pubblicato 4 anni fa

E’ in corso una evacuazione dalla nave per la quarantena dei migranti – Moby Zazà – di una donna di 32 anni che ha manifestato evidenti scompensi della pressione. Personale della Capitaneria di Porto ha raggiunto a bordo di una motovedetta, insieme ad un medico e ad un infermiere, la nave dove la donna è stata fatta scendere.

Per lei è stato disposto il trasferimento all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per ulteriori accertamenti.

È stata una operazione al limite, l’evacuazione con mare mosso dalla nave ha richiesto una eccezionale prova al personale della motovedetta, ripetuti tentativi di affiancare la nave, ma si è verificata la rottura delle cime, poi si è riusciti ad evacuare la persona dalla nave, per le prossime volte con queste condizioni si prenderà la decisione di far entrare la nave.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *