Agrigento

Morte Angelo Scifo, il cordoglio di Riccardo Gallo e Marco Zambuto

Tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa del professor Angelo Scifo. Le condoglianze arrivano dall’onorevole Riccardo Gallo e dall’assessore agli enti Locali Marco Zambuto. “La morte del professor Angelo Scifo addolora e sconforta perché viene meno una delle personalità politiche e di cultura maggiormente di rilievo nel panorama politico agrigentino, e non solo, degli ultimi […]

Pubblicato 4 anni fa

Tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa del professor Angelo Scifo. Le condoglianze arrivano dall’onorevole Riccardo Gallo e dall’assessore agli enti Locali Marco Zambuto.

“La morte del professor Angelo Scifo addolora e sconforta perché viene meno una delle personalità politiche e di cultura maggiormente di rilievo nel panorama politico agrigentino, e non solo, degli ultimi decenni. Lo ricorderemo sempre come esempio di azione politica costruttiva ed efficace, frutto di preparazione ed esperienza. Sentite condoglianze alla famiglia”. Così il vice coordinatore regionale di Forza Italia, onorevole Riccardo Gallo.

Si aggiungono le parole dell’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto che dichiara: “La scomparsa del professor Angelo Scifo, tre volte sindaco della mia città, di cui mi onoro di essere stato anche io sindaco, getta nello sconforto quanti hanno avuto modo di conoscere non solo Angelo Scifo quale personaggio politico ma anche come uomo ed appassionato docente universitario. Agrigento perde uno dei suoi figli migliori degli ultimi decenni. Alla famiglia le più sentite condoglianze”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *