Pacco sospetto a moglie di carabiniere: artificieri in azione in spiaggia
Artificieri in azione a Cinisi, in provincia di Palermo, per un pacco sospetto consegnato nella spiaggia di Magaggiari alla moglie del comandante di una stazione dei carabinieri. Un uomo si è avvicinato alla donna, che si trovava sul litorale insieme alla figlia, e le ha consegnato un pacco. “Un regalo per lei”, ha detto lasciandole il […]
Artificieri in azione a Cinisi, in provincia di Palermo, per un pacco sospetto consegnato nella spiaggia di Magaggiari alla moglie del comandante di una stazione dei carabinieri.
Un uomo si è avvicinato alla donna, che si trovava sul litorale insieme alla figlia, e le ha consegnato un pacco. “Un regalo per lei”, ha detto lasciandole il pacchetto sospetto e un braccialetto. La donna, insospettita dell’insolito regalo e non conoscendo l’uomo, ha chiamato i carabinieri. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono giunti gli artificieri dei carabinieri. L’area è stata transennata e i bagnanti che in quel momento affollavano la spiaggia sono stati fatti allontanare in via precauzionale. Indagini sono in corso per risalire all’identità dell’uomo. I militari stanno ascoltando testimoni e acquisendo le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.