Porto Empedocle

Protagonisti di una rissa a Porto Empedocle, il questore firma 3 Daspo

Il Questore della Provincia di Agrigento Rosa Maria Iraci ha irrogato la misura di prevenzione del D.A.S.P.O nei confronti di C.A., di anni 31, V. C. di anni 33, e R. L. di anni 54,per la durata rispettivamente di anni cinque, quattro e tre. I tre soggetti sono stati deferiti, in stato di arresto, alla […]

Pubblicato 3 anni fa

Il Questore della Provincia di Agrigento Rosa Maria Iraci ha irrogato la misura di prevenzione del D.A.S.P.O nei confronti di C.A., di anni 31, V. C. di anni 33, e R. L. di anni 54,per la durata rispettivamente di anni cinque, quattro e tre.

I tre soggetti sono stati deferiti, in stato di arresto, alla competente Autorità Giudiziaria da personale dell’Arma dei Carabinieri, per essersi resi responsabili di una rissa commessa in Porto Empedocle.

La legislazione in materia di misure di prevenzione conferisce al Questore la potestà di emanare il provvedimento di D.A.SPO nei confronti di coloro che, rendendosi protagonisti di atti di violenza, quali la rissa, manifestano una pericolosità sociale.

I provvedimenti emessi sono stati istruiti dalla Divisione Anticrimine della Questura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *