Raffadali

Raffadali si prepara alla festa dell’1 maggio: Tinturia in concerto

Dopo due anni di stop legati alla pandemia da Covid-19 il Comune di Raffadali è pronto per i festeggiamenti

Pubblicato 2 anni fa

Dopo due anni di stop legati alla pandemia da Covid-19 il Comune di Raffadali è pronto per i festeggiamenti per il 30 aprile ed il 1 maggio con un programma ricco di grossi nomi e grandi artisti che accompagneranno queste due giornate dedicate alla musica, allo spettacolo, ma principalmente alla festa del lavoro.

Si partirà il 30 aprile con gli artisti di strada in via Nazionale e le degustazioni di “Macco” di Raffadali, seguiranno poi le associazioni Sportive e musicali con i “piccoli” musicisti di domani e a seguito Cristian Carapezza con il suo spettacolo Danger Show e le danze orientali.

Sarà poi la volta del 1 Maggio con eventi che partiranno già al mattino con i giochi all’insegna dello sport e il raduno di auto e moto storiche che avrà luogo in via Nazionale. Al pomeriggio sarà la volta del corteo Sindale a cura delle delle sigle CGIL, CISL e UIL a cui seguirà la banda musicale e la sfilata dei carri rappresentanti gli antichi mestieri e quelli attuali.
La sera a partire dalle 20:30 Riccardo Gaz riscalderà il pubblico con il suo talento e la sua simpatia.Aprirà la serata a seguire il gruppo musicale Brisca di Raffadali a poi i protagonisti della serata ossia : Lello Analfino & Tinturia.

“L’evento è stato voluto per rilanciare il territorio e la sua economia”, dichiara il sindaco Silvio Cuffaro. L’organizzazione è a cura della Biblioteca Comunale con a capo il Presidente Dott. Giuseppe Ferro, del Presidente dell’Ass. Visit Raffadali Casà Domenico e Riky Ragusa e dell’Associazione C.A.P.I.T. con Presidente Giuseppe Sicurello e Antonella Vecchio.
Il Direttore Artistico ed il Presentatore della Serata sarà il Prof.Maurilio Lala.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *