Favara

Rifiuti a Favara, il popolo si lamenta ma non scende in piazza

Assente il popolo alla manifestazione indetta da Rosario Manganella

Pubblicato 4 anni fa

Favara è sommersa dai rifiuti. Cumuli se non vere e proprie discariche invadono le strade per non parlare dell’odore nauseabondo che si respira.

L’ex sindaco Rosario Manganella ha organizzato per questo pomeriggio una manifestazione in piazza, alla quale però, i cittadini hanno risposto negativamente. In pochi di fatto hanno partecipato, tra gli altri erano presenti il gruppo degli operatori ecologici che da tredici giorni ormai continuano l’astensione dal lavoro perchè non hanno ancora ricevuto i pagamenti di tre mensilità più la quattordicesima, ed è scontro con l’Amministrazione comunale.

“La situazione è drammatica e ho sentito il dovere di chiamare i cittadini in piazza per lanciare un segnale all’amministrazione comunale affinchè faccia tutto il possibile per rimuovere le tonnellate di rifiuti che sono presenti in strada, dice l’ex Sindaco Manganella. L’amministrazione dovrebbe farsi sentire di più dal Ministero e dalla Regione, penso, conclude Manganella, che questa giunta non abbia l’autorevolezza per contare di più “.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv