Agrigento

Rifiuti abbandonati e dati a fuoco a Punta Bianca, la denuncia di Mareamico

“Ancora una volta il maledetto inquinatore seriale di Punta bianca ha abbandonato i rifiuti del suo locale e poi gli ha dato fuoco”.A lanciare l’allarme è l’associazione ambientalista Mareamico Agrigento che aggiunge: “L’Autorità Giudiziaria che sta indagando su questi fatti è molto vicina ad identificarlo e denunciarlo. Lui rischia la chiusura del locale e una […]

Pubblicato 5 anni fa

“Ancora una volta il maledetto inquinatore seriale di Punta bianca ha abbandonato i rifiuti del suo locale e poi gli ha dato fuoco”.
A lanciare l’allarme è l’associazione ambientalista Mareamico Agrigento che aggiunge: “L’Autorità Giudiziaria che sta indagando su questi fatti è molto vicina ad identificarlo e denunciarlo. Lui rischia la chiusura del locale e una pena detentiva che va, da due a cinque anni. E’ auspicabile pure che il comune di Agrigento si costituisca parte civile contro di lui, continua l’associazione, non è possibile che un delinquente del genere continui ad inquinare un posto splendido come Punta bianca e danneggi l’immagine di questa terra!”

Ecco il video:

blob:https://www.facebook.com/1ebd15dd-2ec9-4114-b4be-827471541a16

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *