Porto Empedocle

Rock d’autore a Porto Empedocle, concerto live degli ‘ILLEGAL’

Appuntamento col rock, domani sera, a Porto Empedocle. Al Bar Ruota, in via IV Novembre, esibizione del gruppo “ILLEGAL”.Gli “ILLEGAL” nascono nel 2019 ad Agrigento dall’unione di cinque musicisti “figli” del rock degli anni 60 e 70, con tendenze hardrock e blues. Il gruppo è composto da Gerlando Orlando (voce e tamburello), Giampiero Todaro (batteria […]

Pubblicato 4 anni fa

Appuntamento col rock, domani sera, a Porto Empedocle. Al Bar Ruota, in via IV Novembre, esibizione del gruppo “ILLEGAL”.
Gli “ILLEGAL” nascono nel 2019 ad Agrigento dall’unione di cinque musicisti “figli” del rock degli anni 60 e 70, con tendenze hardrock e blues.

Il gruppo è composto da Gerlando Orlando (voce e tamburello), Giampiero Todaro (batteria e coro), Salvatore Barresi (basso), Simone Barresi (chitarra e coro) e Alessandro Zanghierato (chitarra).

Il gruppo ripercorre gli anni 60 e 70 suonando i maggiori successi di gruppi di fama mondiale come i Rolling Stones, i Beatles, Jimy Hendrix, i Who, i Guns n’Roses, i Doors, Led Zeppelin e altri.

Dunque un evento da non perdere per tornare indietro nel tempo e assaporare le atmosfere dei mitici anni 60 e 70, e farsi trascinare da “pezzi” classici, tutto dal vivo e tutto in salsa rock.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress