Sciacca

Rompe vetrata e ruba modem da Grand Hotel delle Terme: denunciato

I poliziotti del Commissariato di Sciacca hanno denunciato B.V., 40 anni originario della Romania, per il reato di furto aggravato. L’uomo si è reso responsabile della sottrazione del modem del sistema di video sorveglianza interno del Grand Hotel delle Terme di Sciacca. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno notato la vetrata rotta e […]

Pubblicato 5 anni fa

I poliziotti del Commissariato di Sciacca hanno denunciato B.V., 40 anni originario della Romania, per il reato di furto aggravato. L’uomo si è reso responsabile della sottrazione del modem del sistema di video sorveglianza interno del Grand Hotel delle Terme di Sciacca.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno notato la vetrata rotta e disordine all’interno dell’edificio. La visione dei filmati del sistema di video sorveglianza consentiva al personale di Polizia di identificare l’autore del gesto.I successivi accertamenti permettevano rintracciare l’uomo all’interno di un edificio abbandonato di contrada Muciare e di recuperare il modem rubato.Il soggetto veniva deferito per furto aggravato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *