Agrigento

Sorpreso durante la partita Akragas-Canicattì con fumogeni accesi: daspo per 29 enne

Il Questore di Agrigento ha sottoposto a D.A.SPO. per la durata di anni 2 B.M. 29 anni , in quanto durante l’incontro di calcio ASD Akragas – ASD Canicattì, svoltosi presso lo stadio Esseneto nella giornata di domenica 09 febbraio, veniva sorpreso con fumogeni accesi all’interno della curva sud. Il comportamento è stato ritenuto pregiudizievole per l’ordine e la sicurezza pubblica attesa la presenza di […]

Pubblicato 6 anni fa

Il Questore di Agrigento ha sottoposto a D.A.SPO. per la durata di anni 2 B.M. 29 anni , in quanto durante l’incontro di calcio ASD Akragas – ASD Canicattì, svoltosi presso lo stadio Esseneto nella giornata di domenica 09 febbraio, veniva sorpreso con fumogeni accesi all’interno della curva sud.

Il comportamento è stato ritenuto pregiudizievole per l’ordine e la sicurezza pubblica attesa la presenza di numerosi tifosi. 

Come è noto la normativa contro la violenza negli stadi, vieta anche il semplice possesso di fumogeni o artifizi attesi che gli stessi possono creare pericolo per la sicurezza pubblica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv