Agrigento, Quartet Folk presentano la “prima” opera: “Gira, vota e firrìa” al Posta Vecchia
Si terrà domani Mercoledi 30 maggio 2018 alle ore 20:30 presso il Teatro della Posta Vecchia di Agrigento il concerto di presentazione del primo lavoro discografico del gruppo di musica popolare siciliana “Quartet Folk” dal titolo “Gira, Vota e Firria”. Il gruppo composto da Antonio Cannella (chitarre), Dario Mantese (fiati e corde), Ciccio Carnabuci (fisarmonica) […]
Si terrà domani Mercoledi 30 maggio 2018 alle ore 20:30 presso il Teatro della Posta Vecchia di Agrigento il concerto di presentazione del primo lavoro discografico del gruppo di musica popolare siciliana “Quartet Folk” dal titolo “Gira, Vota e Firria”.
Il gruppo composto da Antonio Cannella (chitarre), Dario Mantese (fiati e corde), Ciccio Carnabuci (fisarmonica) e Gerlando Barbadoro (percussioni) sarà affiancato per l’occasione dal giovane contrabbassista Marco Zammuto.
I Quartet eseguiranno i brani contenti nel loro album tra i quali spiccano gli inediti “Gira, Vota e Firrìa”, “E Pi Daveru” e “U cavaleri” un omaggio alla figura del noto artista agrigento Cavalerie Calogero Cummo.
Ingresso libero.





