Caltanissetta

Furti in abitazione da 20 mila euro: in manette intera famiglia

Per gli investigatori dell’Arma sono gli autori di due furti in appartamento messi a segno tra novembre e dicembre 2019. Così per cinque persone, tre uomini e due donne tutti di uno stesso nucleo familiare e di età compresa tra i 19 e i 40 anni, è scattata un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip […]

Pubblicato 5 anni fa

Per gli investigatori dell’Arma sono gli autori di due furti in appartamento messi a segno tra novembre e dicembre 2019. Così per cinque persone, tre uomini e due donne tutti di uno stesso nucleo familiare e di età compresa tra i 19 e i 40 anni, è scattata un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Caltanissetta ed eseguita stamani dai carabinieri.

Sono accusati di furto in abitazione, porto e detenzione abusiva di armi, aggravati in concorso. Il provvedimento trae origine da un’indagine coordinata dalla locale Procura su alcuni furti consumati a San Cataldo. E’ stato così possibile accertare come i cinque, dopo essersi intrufolati in due abitazioni, erano riusciti a portare via armi, gioielli e soldi contanti per un valore di oltre 20mila euro. Per due è stata disposta la custodia in carcere, per altri due gli arresti domiciliari e per un quinto il divieto di dimora nel comune di San Cataldo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress