Agrigento

Vigili del Fuoco, Celauro riconfermato segretario provinciale Confsal

Francesco Celauro, Capo Reparto dei Vigili del fuoco in servizio alla sede centrale del Comando di Agrigento, è stato riconfermato Segretario Provinciale della Confsal VVF.  L’elezione si è svolta nel corso del congresso provinciale che si è svolto oggi. Celauro ha nominato vice segretario, il vigile cordinatore Antonino Luppino, in servizio presso il nuovo distaccamento […]

Pubblicato 3 anni fa

Francesco Celauro, Capo Reparto dei Vigili del fuoco in servizio alla sede centrale del Comando di Agrigento, è stato riconfermato Segretario Provinciale della Confsal VVF. 

L’elezione si è svolta nel corso del congresso provinciale che si è svolto oggi. Celauro ha nominato vice segretario, il vigile cordinatore Antonino Luppino, in servizio presso il nuovo distaccamento di Santa Margherita di Belice.

Ai lavori ha partecipato il segretario regionale della Confsal VVF Vincenzo Catalano, che si è complimentato con tutto il gruppo per il lavoro che è stato fatto negli ultimi cinque anni, portando il numero degli iscritti provinciale a rappresentare più del 50% di tutto il Comando dimostrando capacità, competenza, professionalità sindacale e impegno nel rappresentare tutti i lavoratori con coerenza. 

E’ stata rinnovata la Segreteria provinciale di cui faranno parte Giuseppe Caramanno, Salvatore Bruna, Daniele Francesco Pecorella, Pietro Vassallo Todaro, Antonino Cinquemani, Mariella Barba, Giuseppe Tagliareni e Giuseppe Misuraca.

Nominati anche i delegati regionali e nazionali che parteciperanno agli imminenti Congressi regionale e Nazionale che si terranno rispettivamente il 28 marzo a Pergusa e dall’11 al 13 aprile a Roma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *