Agrigento

Agrigento, “Pronto, c’è una rissa in centro”, ma la polizia non trova nessuno

Una maxi rissa fra extracomunitari è stata segnalata, l’altra sera, ai centralini del 112. Il fatto si sarebbe verificato in piazza Ravanusella, e avrebbe coinvolto diverse persone, presumibilmente immigrati, forse per questioni di droga. La zona, infatti, numerose volte in passato, è stata scenario di risse tra spacciatori e tante sono state le irruzioni delle […]

Pubblicato 7 anni fa

Una maxi rissa fra extracomunitari è stata segnalata, l’altra sera, ai centralini del 112.

Il fatto si sarebbe verificato in piazza Ravanusella, e avrebbe coinvolto diverse persone, presumibilmente immigrati, forse per questioni di droga.

La zona, infatti, numerose volte in passato, è stata scenario di risse tra spacciatori e tante sono state le irruzioni delle forze dell’ordine mirate alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area di via Vallicaldi e dintorni.

Sul posto, dopo le chiamate dei residenti, si sono portati gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento che, però, non hanno trovato nessuno dei rissanti che, evidentemente, hanno pensato bene di dileguarsi all’arrivo della polizia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv