Agrigento

Incidenti a San Leone, feriti due giovani

Due incidenti distinti si sono verificati nelle scorse ore a San Leone, quartiere balneare di Agrigento. Il primo è avvenuto lungo viale dei Giardini e ha visto scontrarsi un Piaggio Liberty, guidato da un 17enne, e un’auto con a bordo una signora. Ad avere la peggio il giovane che è caduto per terra sbattendo sull’asfalto. […]

Pubblicato 5 anni fa

Due incidenti distinti si sono verificati nelle scorse ore a San Leone, quartiere balneare di Agrigento. Il primo è avvenuto lungo viale dei Giardini e ha visto scontrarsi un Piaggio Liberty, guidato da un 17enne, e un’auto con a bordo una signora.

Ad avere la peggio il giovane che è caduto per terra sbattendo sull’asfalto. Fortunatamente le conseguenze non sono state gravi anche grazie all’uso del casco. I sanitari, giunti sul posto, hanno riscontrato un trauma toracico.

Il secondo sinistro è avvenuto in Viale dei Pini: anche in questo caso lo scontro è stato tra uno scooter e un’auto e ad avere la peggio è stato il centauro, un ragazzo di 24 anni, che ha riportato un trauma cranico. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *