Agrigento

Operatori di tatuaggio e piercing, al via all’ASP di Agrigento la IV edizione del corso di formazione

Le iscrizioni sono aperte e coloro i quali intendono formarsi hanno tempo fino al 28 febbraio prossimo per presentare la domanda di partecipazione.

Pubblicato 2 mesi fa

Dopo gli importanti risultati di partecipazione ottenuti con le precedenti edizioni, con numerosi operatori di tatuaggio e piercing giunti da ogni parte delle Sicilia, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento ha indetto la quarta terza edizione del corso di formazione destinato appunto a chi svolge questo delicatissimo lavoro. Le iscrizioni sono aperte e coloro i quali intendono formarsi hanno tempo fino al 28 febbraio prossimo per presentare la domanda di partecipazione.

L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il modello A, scaricabile al link http://www.aspag.it/trasparenza/avviso-manifestazione-di-interesse-iv-edizione-corso-di-formazione-obbligatorio-per-operatori-di-tatuaggio-e-piercing/, potrà essere inviata tramite e-mail all’indirizzo: dp.direttore@aspag.it . Coloro i quali volessero ulteriori informazioni o chiarimenti potranno inviare una e-mail allo stesso indirizzo di posta elettronica o chiamare il numero telefonico 0922/407532. La quota di partecipazione dovrà essere versata al momento della formalizzazione dell’iscrizione. Ulteriori avvisi saranno pubblicati in bacheca sul sito dell’ASP di Agrigento www.aspag.it e chi ha già provveduto ad inviare la manifestazione di interesse sarà contattato dall’Azienda.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *