Agrigento

Agrigento, quindici nuovi avvocati prestano giuramento nell’aula Livatino

Sono quindici i nuovi avvocati che questa mattina hanno prestato giuramento davanti al consiglio dell’ordine di Agrigento – presieduto attualmente dal commissario straordinario Silvio Miceli in attesa di nuove elezioni –  nella cerimonia di rito che si è tenuta nell’aula Livatino del Palazzo di Giustizia di Agrigento. Occasione speciale davanti amici e parenti per quindici […]

Pubblicato 4 anni fa

Sono quindici i nuovi avvocati che questa mattina hanno prestato giuramento davanti al consiglio dell’ordine di Agrigento – presieduto attualmente dal commissario straordinario Silvio Miceli in attesa di nuove elezioni –  nella cerimonia di rito che si è tenuta nell’aula Livatino del Palazzo di Giustizia di Agrigento.

Occasione speciale davanti amici e parenti per quindici nuovi legali – saliti sul palco insieme al “dominus” – che andranno ad arricchire il già corposo numero di avvocati del Foro di Agrigento.  

Ecco i nuovi avvocati: Roberta Sciumè, Gaspare Tesè, Pierpaolo Vaiola, Leonardo Aleo, Daniel Balteanu, Maria Barba, Vito Cangemi, Antonella Terrasi, Martina Dalli Cardillo, Viviana Petralia, Enrico Salvaggio, Jessica Milazzo, Dario Cimino, Roberta Chianetta, Michela Pilato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *