Agrigento, rissa per un parcheggio a San Leone: 3 denunce
Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento sono intervenuti la scorsa sera a San Leone per sedare una violenta rissa scoppiata tra tre soggetti per una precedenza non rispettata e un parcheggio “soffiato”. Il fatto è accaduto nella zona dell’ex eliporto. Protagonisti della vicenda un 50enne, un 37enne – entrambi a bordo di […]
Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento sono intervenuti la scorsa sera a San Leone per sedare una violenta rissa scoppiata tra tre soggetti per una precedenza non rispettata e un parcheggio “soffiato”.
Il fatto è accaduto nella zona dell’ex eliporto. Protagonisti della vicenda un 50enne, un 37enne – entrambi a bordo di un’auto – e un 18enne che invece era alla guida dell’altro mezzo. Dalle parole, in poco tempo, si è passati ai fatti con lo scoppio della rissa in mezzo alla strada tra le persone.
Una volta arrivata la polizia si è proceduto all’identificazione dei tre soggetti e il loro deferimento all’autorità giudiziaria per l’ipotesi di reato di rissa.